Stefano Carnicelli

SCRITTORE

foto

Che sia sempre NATALE…

Che sia sempre NATALE… Oltre la festa religiosa, oltre la tradizione, che sia un momento sereno in cui raccogliere idee e desideri. Che accada sempre… in ogni momento della nostra esistenza e non solo in corrispondenza di alcuni canonici giorni. Come sarebbe bello se fosse sempre così? Avremmo, dalla nostra, la forza del sogno e il coraggio di una decisa speranza. Sarebbe una vita alla ricerca di una felicità derivante dal vivere intensamente l’esistenza. Semplicemente sarebbe un vero “VIVERE” e non un “non vivere”. E allora buona vita a tutti… e che sia sempre NATALE… oggi, domani, ovunque

2 commenti su “Che sia sempre NATALE…”

  1. Una vita vissuta senza coraggio e senza entusiasmo, scade di valore. Ognuno di noi dovrebbe prefiggersi un obiettivo da raggiungere e, battersi per conseguirlo. La speranza, di migliorare noi stessi e la nostra societa’, non deve mai abbandonarci. La riflessione del Natale da “vivere” la trovo interessante.

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.