Stefano Carnicelli

SCRITTORE

foto

Premio speciale per le mie “Parole invisibili” al Concorso Letterario “Ut Pictura Poesis” città di Firenze, edizione 2019

Un premio speciale per le mie “Parole invisibili” al Concorso Letterario “Ut Pictura Poesis” città di Firenze, edizione 2019. Sono felice per il riconoscimento assegnato al mio romanzo; una narrazione che mi ha coinvolto in modo particolare sul lato umano ed emotivo. Chi ha letto il testo conosce bene la storia vera, sottostante, che ha mosso la mia scrittura. Una narrazione messa insieme a presa diretta, parola dopo parola, negli anni scorsi. Un romanzo dedicato a mia cugina Loredana; Donna, e Madre coraggiosa che ha lottato in ogni momento della sua luminosa esistenza per il bene e l’integrazione del suo bambino autistico. Loredana ci ha lasciato prematuramente sotto i colpi terribili di una feroce malattia, senza perdere mai il suo sorriso e la sua forza… neanche nei momenti più drammatici. Per tutto ciò, questo premio è ancora più speciale… Un grazie di cuore alla giuria per aver apprezzato la mia scrittura…

Lascia un commento

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.